Come fermare la caduta dei capelli!

Se sei fra quelli che si chiedono come fermare la caduta dei capelli e desiderano quindi avere capelli forti e sani, allora stai leggendo l’articolo giusto.

Questo perché stai per scoprire il mio metodo in pochi e semplici passi per fermare la caduta dei capelli e avere finalmente così capelli forti e sani.

E la buona notizia è che questo metodo funziona anche se ora non sai come questo possa essere possibile per te.

Continua a leggere…

Step 1: Fai un Check-Up o un’analisi approfondita, magari con l’ausilio di una microcamera, di cute e capelli.

Molte persone ‘nuove’ nell’affrontare una cura per cute e capelli non realizzano neppure che hanno bisogno di fare questo passo prima di poter iniziare a fare dei trattamenti specifici per fermare la caduta dei capelli. Ed ecco perché un sacco di persone che hanno provato a fermare la caduta dei capelli finiscono per fallire – stanno semplicemente mancando il passo cruciale.

Quindi, la prima cosa che hai bisogno di fare è comprendere quale sia lo stato di salute della tua cute e dei tuoi capelli attraverso un Check-Up.

Una volta che avrai completato questo primo step – e avrai scoperto cosa serve fare per fermare la caduta dei capelli e averli così forti e sani, potrai avanzare allo step successivo…

Step 2: Fai i trattamenti mirati e specifici per te.

La cosa successiva che devi fare è affidarti al professionista che ti consiglierà quello che sarà il processo migliore, studiato su misura alle tue esigenze per fermare la caduta dei capelli.

Quando ho iniziato a fare questo lavoro ormai quasi 30 anni fa, provando ad aiutare molte persone ad avere cappelli fori e sani, ho commesso un sacco di errori. E ora che ho aiutato molti clienti ad avere risultati, vedo un sacco di persone con la stessa tendenza a fare sempre gli stessi errori. Quindi lascia che condivida con te i 3 errori più comuni e come evitarli:

  • Errore 1: mancanza di costanza nei trattamenti, per ovviare a questo errore la cosa migliore da fare è mettere subito in agenda gli appuntamenti dal parrucchiere/barbiere.
  • Errore 2: non proseguire con i trattamenti specifici consigliati anche a casa, la cosa migliore da fare sarebbe di inserire tra le azioni quotidiane che già fai per la tua cura e igiene personale, anche quella di utilizzare prodotti specifici.
  • Errore 3: pensare che una volta finito il ciclo di trattamenti non si debba più fare nulla, sarebbe come pensare di andare in palestra solo per qualche mese e rimanere in forma per il resto della vita, per ovviare a questo sarebbe opportuno fare dei check-up periodici e agire di conseguenza.

Se farai tutti i passaggi seguendo con costanza e ripetendo nell’arco dell’anno questi due semplici step e prestando attenzione a questi consigli, ti accorgerai di come la salute della tua cute e dei tuoi capelli, dopo qualche tempo, migliorerà in modo esponenziale e la caduta dei capelli sarà per te solo un lontano miraggio.

Quindi, quello che devi fare subito è cominciare con il prenotare un Check-Up approfondito ora.

Clicca qui adesso e ottieni un coupon per riservare il Tuo Check-Up GRATUITO.

Ricordo ancora le prime volte che mi stavo impegnando ad affrontare questi passi provando a far avere capelli belli e sani ai miei clienti.

Come ti dicevo prima ho fatto tanti errori ma sai poi l’esperienza ha fatto la sua parte, e proprio qualche giorno fa ho avuto la testimonianza di un cliente che avendo toccato con mano il metodo era felicissimo perché mi ha raccontato che perfino sua moglie si è accorta che questi trattamenti funzionano, perché non ha più trovato capelli sul cuscino e che toccandoli aveva la sensazione che i capelli fossero diventati più grossi e corposi.

Probabilmente lo cercavi da tempo un modo per fermare la caduta dei capelli.

Ed ora eccolo qui – un semplice metodo in 2 semplici passi per avere anche tu capelli forti e sani. Ora che sai come fermare la caduta dei capelli, ti rimane solo una cosa da fare: agire.

[rad_rapidology_inline optin_id=optin_2]

Ti aspetto, e presto anche tu potrai godere del piacere di passarti le mani tra i capelli!

Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *